19/02/2026
DEAD MAN'S WIRE - V. O.

105 minuti

Genere: Drammatico
Regia: Gus Van Sant
Lingua: Italiano

Trama: On Feb. 8, 1977, disgruntled real-estate developer Tony Kiritsis takes mortgage broker Richard Hall hostage, keeping him tied up in his apartment with a sawed-off shotgun pointed at his chest.

Con: Al Pacino, B. Skarsgård, C. Elwes, C. Elwes

19/02/2026
DOMANI INTERROGO

95 minuti

Genere: Dramma
Regia: Umberto Riccioni Carteni
Lingua: Italiano

Trama: Domani interrogo racconta di un’insegnante d'inglese e di una quinta, che è considerata la classe più difficile di un istituto tecnico in una zona periferica di Roma. Lei sa che i suoi ventiquattro studenti diciottenni non la considerano un essere umano, parlano male di lei, sono pronti a contestarla e provano una curiosità morbosa verso la sua vita privata, ma tenta lo stesso di entrare in contatto con loro e il risultato di questo sforzo è “una grande storia d’amore”. Cenciarelli descrive le lezioni (rigorosamente in inglese nonostante le proteste dei ragazzi), le liti in classe e fuori, le trovate degli studenti, il loro bisogno di confrontarsi, il loro desiderio di mostrarsi superiori, le loro debolezze e la loro solitudine. Con il passare delle stagioni il rapporto tra professoressa e allievi si complica e si approfondisce alternando momenti di grande entusiasmo e di grande delusione fino all’esame di maturità, che vede lei più emozionata di loro

Con: Anna Ferzetti, Fabio Bizzarro, Zoe Massenti, Sara Silvestro, Yothin Clavenzani, Paterne Sassaroli, Anita Serafini, Morgan Sebastian Wahr, Lorenzo Bagala, Federico Micheli, Mounir Khlifi, Manuela Zero, Massimo Foschi, Simona Di Sarno

19/02/2026
RENTAL FAMILY - NELLE VITE DEGLI ALTRI - V. O.

103 minuti

Genere: Commedia
Regia: Hikari
Lingua: Italiano

Trama: Set in modern-day Tokyo, rental family follows an American actor (brendan Fraser) who struggles to find purpose until he lands an unusual gig: working for a Japanese "rental family" agency, playing stand-in roles for strangers. As he immerses himself in his clients’ worlds, he begins to form genuine bonds that blur the lines between performance and reality. Confronting the moral complexities of his work, he rediscovers purpose, belonging, and the quiet beauty of human connection.

Con: B. Fraser, T. Hira, M. Yamamoto, A. Emoto

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.